Lun. Dic 23rd, 2024

tritto-3

 

Ultimi movimenti di mercato per il Primadonna Bari Volley che completa il roster con un gradito ritorno. Si tratta di Angelica Tritto, ventunenne che, con i suoi 178 cm di altezza porterà man forte sulla banda.

Angelica, come abbiamo già detto, è un gradito ritorno per la nostra società: dopo esser cresciuta nel vivaio del Santeramo per poi passare, per due anni, al progetto Aspav – Florens e un anno nellaLeonessa Altamura, è entrata a far parte del team Primadonna facendo esperienza in B1. Subito dopo questa esperienza è passata all’Asem Bari, nella quale è rimasta per tre anni.

<< A chiusura di una bella esperienza durata tre anni con l’Asem non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo percorso con il Primadonna Bari Volley impegnandomi e cercando di ottenere buoni risultati, dato il buon allestimento della squadra. Sono felicissima di ritrovare alcune ex compagne con le quali ho già condiviso tantissime emozioni e, inoltre, di poter lavorare con mister Michele Ironico che da sempre ho incontrato solo come avversario. Non resta solo che iniziare!  >> ha commentato Angelica.

 

Breve curriculum sportivo dell’atleta:

06/09 Santeramo giovanili
09/10 Aspav Valenzano – serie D/B1
10/11 Aspav Valenzano – serie C/B1
11/12 Leonessa Altamura- serie C
12/13 Primadonna Bari – serie B1
13/14 Asem Bari Volley – serie C
14/15 Asem Bari Volley – serie B2
15/16 Asem Bari Volley – serie C

Articolo di Francesca Emilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *