I lavori in casa Primadonna Bari Volley proseguono senza sosta, l’intento è, non solo quello di allestire il roaster per l’ormai vicinissima stagione sportiva in Serie C, ma anche quello di arrivare preparati e carichi a venerdì primo settembre, giornata in cui, le attività sportive avranno ufficialmente inizio.
Intanto la società barese è lieta di comunicare la chiusura di un’altra trattativa, protagonista Vanessa Marino che affiancherà Nicla Marzano nel ruolo di palleggiatrice. Vanessa, classe 1994, nata a Bari, torna in campo dopo un anno di inattività a causa di motivi personali. Entusiasta della nuova avventura ha subito risposto si alla chiamata della società barese.
<< Dopo l’anno di stop, non credevo di poter ricominciare. Ho pensato ai tanti sacrifici, al sudore e alle ginocchia sbucciate, ma anche alla felicità che una vittoria sa regalarti, alla condivisione, allo spirito di squadra: quando la passione chiama, è impossibile restare indifferenti! Sono entusiasta di essere entrata a far parte di una rosa simile, impaziente di rimettermi in forma e curiosa di conoscere il team, farò di tutto per dare il meglio! Mi auguro sia un anno ricco di soddisfazioni! Io personalmente ce la metterò tutta nel dare il mio contributo >> ha commentato Vanessa.
Breve curriculum sportivo dell’atleta
Stagione 2011-2012 Bitonto, serie D.
Stagione 2012-2013 Amatori, serie D (promozione).
Stagione 2013-2014 a Modugno, serie C
Stagione 2014-2015 Amatori, serie D (promozione).
Articolo di Francesca Emilio