Ancora buone nuove sul fronte mercato: la società è lieta di accogliere nel team Primadonna Bari Volley, per la stagione sportiva 2017/18, Roberta Renna, che torna sul territorio barese per rinforzare la banda.
Roberta, atleta giovane e talentuosa, torna a Bari dopo diverse esperienze in Serie C, tra queste ricordiamo quella nel Modugno, quella con le Volley’s Eagles e quella della scorsa stagione con lo Spongano, squadra che ha partecipato ai play off tenendo testa ad alcune delle più forti in classifica di entrambi i gironi.
Torno con piacere nel territorio barese incuriosita dalle ambizioni di questa società propensa a fare bene. Sono contentissima di aver sposato questo nuovo progetto, infatti non vedo l’ora di iniziare, conoscere l’ambiente e le mie nuove compagne. Amo questo sport più di ogni altra cosa al mondo e sono pronta a dare il meglio di me per la società, per il mio nuovo allenatore, per la mia squadra e per tutti coloro che hanno sempre creduto e credono in me! – ha commentato Roberta.
Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa stagione sportiva!
A presto per altre news!