Vi abbiamo parlato delle new entry, ma è il momento di parlare anche delle conferme ovvero delle uniche due atlete che, anche quest’anno, hanno scelto di sposare il progetto Primadonna Bari Volley. Parliamo dell’opposta/ala Alessia Paradiso e della centrale/opposta Rosalba Catalano.
Ma entriamo nel dettaglio: Alessia Paradiso, classe ’96, giovane e talentuosa è una schiacciatrice tenace e dal carattere forte che vestirà ancora la maglia biancorossa per dar man forte in zona due. Tra le sue esperienze, oltre a quella dell’anno scorso con il Primadonna Bari Volley in C e della stagione 2013/14, sempre con il Primadonna, in B1, ricordiamo quella in Serie C con le Volley’s Eagles, la Serie B2 con il Turi e ancora la C con il Valenzano.
Per me è una vera soddisfazione essere stata riconfermata quest’anno da una società alla quale sono legata da tanto tempo. Ringrazio presidente e dirigenti per la loro disponibilità. Farò in modo di non deludere le aspettative della società e dello staff tecnico. Sono pronta a lavorare con il futuro allenatore e le future compagne di squadra per affrontare un campionato che sarà sicuramente molto impegnativo. Quest’anno ci sono nuove aspirazioni e si punta sempre più in alto, con la speranza di dare un grande contributo per la riuscita di un progetto a cui tengo tecnicamente e umanamente – ha commentato Alessia.
Quarta stagione biancorossa per Rosalba Catalano, che, anche quest’anno ha scelto di restare con il Primadonna per dare il proprio supporto sia in zona 3, sia in zona 2 ove necessario. Rosalba, atleta versatile, umile e determinata ha sempre dimostrato di essere un valido sostegno per le proprie compagne dimostrandosi sempre pronta alle sfide. Tra le sue esperienze ricordiamo, oltre le ultime quattro stagioni con il Primadonna, anche quella con il Valenzano in B2, quella con il Molfetta, il Ruvo e la Linx Srl in Serie C.
Sono contenta della rinnovata fiducia della società e pertanto è mia intenzione quest’anno ripagarla attraverso massimo impegno affinché il mio contributo tecnico e umano possa servire al raggiungimento degli obiettivi che la Primadonna Bari inseguirà quest’anno – ha commentato Rosalba.
Felici della loro rinnovata fiducia, non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo ad entrambe per questa stagione sportiva!
A presto!