Ancora news sul fronte mercato per la società che, anche quest’anno, ha come obiettivo quello di continuare ad investire sui giovani.
A tal proposito, tre giovani atlete, provenienti dalle file del Bitonto, si uniscono al team per indossare la maglia biancorossa durante la prossima stagione sportiva. Si tratta di Grazia Verriello, Teresa Verriello e Marina Cormio.
Ma entriamo nel dettaglio: Grazia Verriello, atleta dal carattere forte e dinamico, entra a far parte del team in qualità di seconda palleggiatrice. Inizia a giocare a pallavolo da giovane allenandosi prima come opposta, poi come alzatrice ed accumulando esperienze in Serie D oltre che in serie giovanili.
Sicuramente ho molta voglia di lavorare e di imparare. Cercherò di godermi al massimo questa prima esperienza in “trasferta”, ma anche il primo anno in cui starò nella stessa squadra con mia sorella – ha commentato Grazia.
Continuiamo proprio con Teresa Verriello, sorella della seconda palleggiatrice, che entra nel team in qualità di secondo libero. Teresa, giovane e determinata, accumula esperienza soprattutto nel settore giovanile sia con il Bitonto, sia con La Uisp Leonessa, inoltre, nella stagione sportiva 2014/15 conquista la Serie D con la Leonessa Volley nella quale gioca per tre anni. Infine, l’anno scorso, gioca in Serie D nella Robur Bitonto.
Sono entusiasta di iniziare questa nuova stagione con il Primadonna e di giocare con ragazze molto esperte. Mi aspetto di crescere molto tecnicamente, che è la cosa che più mi preme e, inoltre, mi auguro di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati come squadra – ha commentato Teresa.
Marina Cormio, anche lei giovane e determinata, entra nel team per dare supporto al settore laterale. Inizia a giocare all’età di undici anni effettuando diverse esperienze nel settore giovanile, poi, gioca in Prima Divisione con la Leonessa Altamura e infine, in Serie D, con la Jet Log Bitonto.
Questa nuova stagione per me è un nuovo inizio, una nuova opportunità con cui spero di potermi mettere in gioco e di poter, inoltre, divertirmi – ha commentato Marina.
A tutte e tre facciamo un grande in bocca al lupo per questa stagione sportiva!
A presto!