Buone nuove per il Primadonna Bari Volley: è arrivata ieri sera la conferma ufficiale da parte del libero Simona Emilio, presenza storica della società che, anche quest’anno, ha scelto di vestire la maglia biancorossa.
Simona, classe ’92, atleta versatile dal carattere forte e determinato, inizia la sua carriera nel ruolo di laterale per poi passare, quattro anni fa, a quello di libero. Tra le sue esperienze ricordiamo quelle con le Eagles e quelle con il Primadonna Bari Volley. Importante punto di riferimento per quello che riguarda il settore giovanile, sceglie di restare nel team sia per continuare il percorso iniziato con le proprie atlete, sia per offrire il proprio supporto in qualità di libero.
Non ho potuto confermare subito la mia presenza quest’anno per via di riflessioni private, ma nelle mie conclusioni c’è sempre stato un punto fisso: la pallavolo. Dopo una lunga chiacchierata con il Mister Gino Verderosa, che mi ha vista crescere, ma che non ho mai avuto l’onore di avere come guida, sono felicissima di poter confermare la mia presenza biancorossa anche in questo anno sportivo al fianco di atlete dotate di esperienza e ottime qualità! Sono sicura che sarà un anno di crescita, sia per me, sia per le altre. Essendo giovane nel ruolo di libero non posso far altro che rimboccarmi le maniche per impegnarmi a fare del mio meglio e per imparare il più possibile. Sono sicura che questo nuovo percorso potrà essermi utile sia in qualità di atleta, sia in qualità di allenatrice – ha commentato Simona.
Anche a lei facciamo un grande in bocca al lupo per questo nuovo anno sportivo.
A presto!