Mer. Dic 25th, 2024

IMG_4713Ritornano in campo con la giusta grinta le Primadonna’s girls che chiudono positivamente il match contro l’U.S. Fides Triggiano vincendo per 3 a 0.

In campo Loreta Gagliardi in regia, Alessia Paradiso opposta, Valeria Lombardi e Lorenza Ottomano centrali, Roberta Renna e Carla Sgherza in banda e Laura Luzzi libero, questa la formazione iniziale, cambiata però nel corso del match da parte di coach Verderosa in modo da far girare tutte le atlete.

Il primo set parte a favore delle padrone di casa che dimostrano sin da subito di essere determinate a fare del proprio meglio per non rendere facile il gioco alle biancorosse. Le Primadonna’s girls però si risvegliano in fretta e, in poco tempo, superano il breve vantaggio distaccandosi nettamente dalle avversarie e vincendo per 25 a 12.  IMG_4736

Il secondo set parte invece subito a favore delle biancorosse che scendono in campo con una formazione diversa e, nonostante il ritmo di gioco sia lento – causa di alcuni errori di distrazione – riescono a non cambiare totalmente il proprio modus operandi, sfruttando invece, ogni opportunità, per sperimentare nuovi schemi che le porta in breve tempo a chiudere per 25 a 15.

Terzo set, dall’altra parte una squadra giovane e poco esperta che, al di là di ogni aspettativa ha quel carisma e quella grinta che servono per comprendere ancora una volta che, nella pallavolo, nessuna partita è da sottovalutare, grinta che inoltre permette loro di conquistare qualche punto in più con un Primadonna che, comunque, resta inattaccabile e carico. Il set si chiude a favore delle biancorosse per 25 a 10 decretandone così la vittoria.

Gara importante per ritrovare la giusta intesa di gioco dopo le festività. Abbiamo dimostrato la giusta attenzione per la maggior parte dell’incontro portando a casa altri 3 punti. Ancora una volta ogni componente della squadra ha dimostrato di contribuire positivamente con la giusta voglia di mettersi in gioco! Ora ci tocca dare il massimo in allenamento in previsione delle ultime gare del girone di andata. In bocca al lupo a noi! – ha commentato Laura Luzzi.

Prossimo appuntamento previsto per il 14 gennaio in casa, giornata in cui le biancorosse affronteranno il Brindisi! Start ore 18.30, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *