Iniziamo la settimana con una buona notizia: la regia resta nelle mani di Loreta Gagliardi che ha scelto di vestire nuovamente la maglia del Primadonna Bari Volley per la prossima stagione sportiva!
Loreta, classe 89’, vanta molta esperienza alle sue spalle, tra queste ricordiamo quella con la Polis Corato – con la quale ha vinto la promozione in B2 e la Coppa Puglia nel 2011 – la stagione con il Manfredonia – con il quale, nel 2015, ha partecipato ai Play Off in corsa per la B2 – la stagione con il Cerignola – con il quale ha ottenuto una promozione in B2 – ed infine l’anno con il Primadonna Bari Volley in Serie C, durante la stagione 17/18, anno in cui è entrata a far parte del team biancorosso e ha disputato un ottimo campionato che l‘ha vista protagonista, al fianco delle proprie compagne, sia di un meritatissimo secondo posto in classifica, sia della corsa ai Play Off per la B2, persi solo in fase semifinale contro il Copertino.
Confermo la mia presenza al Primadonna Bari con entusiasmo e piacere! Penso che i presupposti siano quelli giusti e necessari per una stagione competitiva e avvincente! Inoltre, la notizia di Rosa Ricci in qualità di allenatrice, non può che portare un valore aggiunto al bagaglio tecnico di una palleggiatrice! Dopo alcuni anni in cui siamo state compagne di squadra, avrò il piacere di essere seguita da lei come allenatrice – ha commentato Loreta Gagliardi che ha concluso – colgo l’occasione inoltre per ringraziare la società tutta che, con l’affetto che la contraddistingue, ha deciso di riavermi in rosa. Non resta che ricominciare: cariche!!!
Una buona notizia per il Primadonna Bari Volley che si appresta ad iniziare la stagione con una conferma più che importante la quale, durante la stagione appena conclusasi, ha portato valore aggiunto, oltre che entusiasmo, in un campionato spesso ostico e colmo di ostacoli! Ringraziamo Loreta Gagliardi per la fiducia che ha riposto in noi! Non resta che farle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!
A presto per altre news!