Conferma consolidata per il Primadonna Bari Volley: Alessia Paradiso, vestirà ancora la maglia biancorossa per la prossima stagione sportiva!
Alessia, classe’96, schiacciatrice tenace e determinata, dopo la stagione ricca di emozioni appena conclusasi, nella quale è stata indiscussa protagonista al fianco delle proprie compagne, sceglie di rinnovare la fiducia alla società restando tra la rosa dei nomi delle Primadonna’s girls per dare man forte alla zona due.
Tra le sue esperienze, oltre a quelle passate con il Primadonna Bari Volley sia in Serie C, sia in B1, ricordiamo quella in Serie C con le Volley’s Eagles e con il Valenzano e infine la Serie B2 con il Turi.
La prossima rappresenta per me la quinta stagione in casa Primadonna, perciò all’aspetto tecnico si è aggiunto l’affetto ormai consolidato che mi hanno portata ad accettare la riconferma da parte della società. Le ambizioni sono alte, dettate in primis dall’innesto del nuovo mister Rosa Ricci, nella quale ripongo grandissima stima, ed in secondo luogo per l’impegno che la società sta impiegando nell’allestimento di una rosa competitiva. Mi sento, perciò, motivata e non nascondo di voler raggiungere gli obiettivi che l’anno scorso per poco ci sono sfuggiti nella corsa alla promozione. Col duro lavoro ed il giusto entusiasmo sono sicura che le soddisfazioni non mancheranno! – ha commentato Alessia Paradiso!
Felici per la sua rinnovata fiducia non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!
A presto per ulteriori news!