Un’altra importante conferma per il Primadonna Bari Volley che è lieto di accogliere nel roster 2018/19, per il secondo anno consecutivo, un’altra delle protagoniste indiscusse della scorsa stagione sportiva: l’ala Roberta Renna.
Roberta, classe ’93, laterale – con esperienza anche nel ruolo di palleggiatrice – resta al Primadonna Bari Volley per rinforzare il reparto di zona quattro. Giovane e talentuosa, in passato ha giocato in Serie C ottenendo ottimi risultati, sia con le Volley’s Eagles, sia con lo Spongano, per poi approdare, nella stagione 2017/18, al Primadonna Bari Volley, con il quale ha conquistato, assieme alle proprie compagne, un meritatissimo secondo posto in classifica e la semifinale dei play-off validi per la promozione in B2.
Conciliare studio e volley è il mio solito mio problema! Quest’anno ho deciso di rimanere a Bari, dovrebbe essere l’annata conclusiva del mio percorso universitario, per cui la scelta della città è stata fatta in primis per questo motivo, dopodiché con entusiasmo ho dato la mia parola al Primadonna, che durante la scorsa stagione mi ha accolta benissimo, facendomi sentire a casa! Colgo infatti l’occasione per ringraziare tutti quanti…GRAZIE!!!!!!!! – ha commentato Roberta che ha continuato – gli obiettivi della società coincidono con i miei e non posso che esserne felice! I presupposti per lavorare al meglio e seriamente ci sono tutti, la scelta di un ottimo coach come Rosa Ricci credo sia la più grande testimonianza di quanto ho appena detto! Che dire? Non vedo l’ora di iniziare, di apprendere tutto ciò che c’è da apprendere da lei e soprattutto di fare bene e vincere!!! Vamossss!!!
Un lunedì carico di buone notizie ed entusiasmo quello di oggi! Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Roberta per la prossima stagione sportiva!
A presto per ulteriori news!