Tempo di new entry per il Primadonna Bari Volley che è lieto di accogliere nel roster la centrale Serena Grassi Pirrone, reduce da un’importante stagione con il Volley Magik Copertino.
Serena, classe 93’, oltre alla stagione già citata con il Copertino – con il quale ha conquistato la B2 e partecipato alle finali di Coppa Puglia – ha anche acquisito esperienza con la Futura Volley di Minervino Lecce, con la quale ha conquistato la promozione in C e la finale Coppa Puglia di Serie D. L’anno successivo invece, sempre con il Minervino gioca una stagione in C per poi passare, nelle stagioni successive, sempre in Serie C, prima al Pallavolo Spongano (16/17) con il quale conquista la finale Play Off e la finale Coppa Puglia, poi al Copertino!
Per quanto mi riguarda, sono estremamente entusiasta di venire a giocare nel Primadonna. Ho sempre visto la vostra società come un punto di riferimento nel territorio barese e soprattutto la reputo molto seria e con tanta voglia di lavorare. Gli obiettivi prefissati mi interessano molto e la presenza di Rosa Ricci al timone non mi ha fatto perdere un attimo nella decisione. Fare bene sarà mia prerogativa – ha commentato Serena.
Non ci resta che farle in grande in bocca al lupo per questa nuova stagione con la maglia biancorossa!
A presto per ulteriori news!