Alessia Paradiso, dopo ben quattro anni consecutivi, vestirà ancora la maglia biancorossa per la prossima stagione sportiva!
Alessia, classe’96, schiacciatrice tenace e determinata, dopo la stagione appena conclusasi, nella quale, al fianco delle sue compagne, è stata protagonista indiscussa, riuscendo a conquistare il secondo posto in classifica, i play-off e la Final four di Coppa Puglia, sceglie di rinnovare la fiducia alla società restando tra la rosa dei nomi delle Primadonna’s girls per dare man forte alla zona due.
Tra le sue esperienze, oltre a quelle passate con il Primadonna Bari Volley sia in Serie C, sia in B1, ricordiamo quella in Serie C con le Volley’s Eagles e con il Valenzano e infine la Serie B2 con il Turi.
Quest’anno, dopo la mia gradita riconferma da parte della società e in seguito alla decisione di proseguire i miei studi universitari a Bari, non ho esitato neanche un attimo ad accettare la proposta di rimanere ancora qui al Primadonna. Soltanto motivazioni extra-sportive avrebbero potuto allontanarmi dal posto in cui sono praticamente cresciuta. Dopo quattro anni consecutivi sento che questa società rappresenta la mia seconda casa, sensazione motivata dall’attenzione e grande umanità appartenenti alla dirigenza e dalla volontà da parte di tutti di volersi porre obiettivi tecnici sempre più importanti. Inutile dire che la rinnovata presenza di mister Ricci sia un riferimento fondamentale, segno che è ormai avviato un percorso che punta a raggiungere traguardi di alto livello. Anche i nuovi innesti non possono che promettere bene e mi rendono impaziente di intraprendere questa nuova e impegnativa stagione, con ancora più entusiasmo visti i buoni presupposti – ha commentato Alessia Paradiso!
Felici per la sua rinnovata fiducia non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!
A presto per ulteriori news!