Ancora una conferma per il Primadonna Bari Volley: Serena Grassi vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione sportiva.
Serena, centrale classe 93’, protagonista al fianco delle proprie compagne dell’emozionante stagione conclusasi a giugno, oltre a raggiungere importanti traguardi con i colori del Primadonna Bari Volley durante la scorsa stagione sportiva, ha giocato nell’anno precedente un’ottima stagione al Copertino – con il quale ha conquistato la B2 e partecipato alle finali di Coppa Puglia – e anche con la Futura Volley di Minervino Lecce, con la quale ha conquistato la promozione in C e la finale Coppa Puglia di Serie D. Tra le sue esperienze, oltre a quella già citate, vi sono anche, sempre con il Minervino una stagione in C per poi passare, nelle stagioni successive, sempre in Serie C, prima al Pallavolo Spongano (16/17) con il quale ha conquistato la finale Play Off e la finale Coppa Puglia.
Questa riconferma per me è stata un mix di gioia e orgoglio. Lo scorso anno è stato ricco di emozioni, insegnamenti e nonostante un finale amaro, sento di essere cresciuta sia come persona, sia come atleta. Qualcuno ha puntato su di me la scorsa stagione e sapere che vuole continuare a farlo non può che rendermi felice. Cercherò con tutta la squadra di continuare il cammino intrapreso e da poco terminato, lotteremo su ogni pallone e lavoreremo duro affinché questa società possa essere ripagata della fiducia riposta In ognuna di noi – ha commentato Serena!
Non ci resta che farle in grande in bocca al lupo per la prossima stagione!
A presto per ulteriori news!