E’ Roberta Renna la terza conferma ufficiale del roster biancorosso: la forte banda vestirà la maglia del Primadonna Bari Volley anche nella prossima stagione sportiva!
Roberta, classe ’93, laterale – con esperienza anche nel ruolo di palleggiatrice – resta al Primadonna Bari Volley per rinforzare il reparto di zona quattro. Determinata e talentuosa, in passato ha giocato in Serie C ottenendo ottimi risultati, sia con le Volley’s Eagles, sia con lo Spongano, per poi approdare, nella stagione 2017/18, al Primadonna Bari Volley, con cui, negli scorsi anni, al fianco delle proprie compagne, ha ottenuto moltissimi traguardi importanti, tra questi il secondo posto in classifica, la Final Four di Coppa Puglia, ma anche la partecipazione ai play-off validi per la promozione in B2.
Anche quest’anno la mia scelta è ricaduta su Bari per motivi universitari e poi sportivi. Contentissima della riconferma da parte della società, ho accettato e dato quindi la mia parola. Questo per me sarà il terzo anno consecutivo in casa Primadonna Bari Volley e il secondo sotto la guida della fantastica coach Ricci! Presidente e dirigenti sono ormai per me la come una seconda famiglia, persone fantastiche e adorabili! Colgo l’occasione per dire GRAZIE a tutti quanti! I loro obiettivi coincidono con i miei, per cui non posso che essere felicissima! Che dire? Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, con la promessa di dare il massimo e VINCERE! VAMOSSSS! – ha commentato Roberta!
Felici della riconferma non possiamo che fare a Roberta il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!
Restate connessi per ulteriori news!
A presto!