Mar. Dic 24th, 2024

 

WhatsApp Image 2019-07-22 at 17.59.32New entry per il Primadonna Bari Volley che è lieto di annunciare che Carmen Facchino vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva.

Conosciamola meglio: Carmen, palleggiatrice classe 94’, cresce tra le fila del Bitonto nel quale oltre al settore giovanile gioca anche in prima divisione – ottenendo la promozione in Serie D. Tra le altre esperienze non possiamo non citare quelle con il Polis Corato (Serie C, promozione B2 nella stagione 2012/13) e con l’Amatori Volley (Serie C dal 2015 al 2017), guidata proprio dalla nostra coach Rosa Ricci. L’ultima esperienza, sempre l’anno scorso, ancora con il Bitonto, prima di arrivare ad oggi in cui è ufficiale la notizia del suo ingaggio per la regia biancorossa.

Quest’anno lo definirei il mio nuovo inizio. Avevo perso un po’ la voglia di giocare, valutavo anche l’idea di appendere le scarpe al chiodo. Un giorno all’improvviso mi è arrivata la chiamata di Rosa ricci e in quel preciso istante in me è scattata nuovamente una scintilla. Il percorso che mi ha portato a far parte di questa nuova famiglia è stato immenso e voglio ringraziare Rosa Ricci e la società per tutto quello che hanno fatto per me. Adesso che è ufficiale posso dire di essere felicissima, di essere carica e di voler far bene insieme alle mie nuove compagne di squadra. Non vedo l’ora di iniziare e non nascondo la sensazione di essere parte di un bel gruppo. Obiettivo : “non arrendersi su nessun pallone !” – ha commentato Carmen!

Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza nel team biancorosso!

A presto per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *