Chiudiamo la settimana con un ulteriore gradita conferma, quella di Serena Grassi, che vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione sportiva. L’abbiamo conosciuta due anni fa, con il suo braccio veloce e il fuoco negli occhi pronto ad infiammare il campo con la sua energia.
Serena, centrale classe 94’, atleta determinata e tenace è stata protagonista indiscussa, al fianco delle proprie compagne, dell’emozionante stagione conclusasi prematuramente. Oltre a raggiungere importanti traguardi con i colori del Primadonna Bari Volley ottenendo, tra le altre cose, l’ambita promozione in Serie B2, vanta, tra le sue esperienze, una stagione al Copertino – con il quale ha conquistato la B2 e partecipato alle finali di Coppa Puglia – e anche con la Futura Volley di Minervino Lecce, con la quale ha conquistato la promozione in C e la finale Coppa Puglia di Serie D. Tra le sue esperienze, oltre a quella già citate, vi sono anche, sempre con il Minervino una stagione in C per poi passare, nelle stagioni successive, sempre in Serie C, prima al Pallavolo Spongano (16/17) con il quale ha conquistato la finale Play Off e la finale Coppa Puglia, poi nel team biancorosso.
Sono felicissima di restare qui per il terzo anno, ormai mi sento a casa. Soprattutto sono emozionata ed entusiasta di essere stata riconfermata per partecipare ad un campionato che ho fortemente voluto conquistare e che abbiamo conquistato sul campo nonostante lo stop. Non vedo l’ora di tornare in palestra per mettermi alla prova e per migliorarmi, ho tanta voglia di fare bene e farò tutto ciò che si può per ripagare la fiducia che la società e Rosa Ricci hanno riposto in me – ha commentato Serena.
Felici di questa riconferma e rinnovata fiducia non ci resta che fare anche a Serena un grande in bocca al lupo per la prossima avventura biancorossa!
A presto per ulteriori news!