Iniziamo la settimana con una bella notizia: Giorgia Palmiotto vestirà ancora la maglia biancorossa. E’ arrivata da noi giovanissima, con i suoi 16 anni e la sua grinta pronta ad esplodere dentro e fuori dal campo. Adesso di anni ne ha 18 e di lei si continua a dire la stessa cosa “quando entra Palmiotto, succede il botto”. No, non è un modo di dire, testimone la sua storia pallavolistica con i colori biancorossi.
Abbiamo imparato a conoscerla sul campo, talentuosa e determinata, Giorgia, banda e opposta, è stata protagonista indiscussa della scorsa stagione e anche rivelazione, perché ha dominato il campo con grinta e tenacia, nonostante la sua giovane età. Tra le sue esperienze non possiamo non citare quelle nel settore giovanile tra le file del Giovinazzo e quelle nelle serie di categoria nelle Eagles Bari e nell’Amatori Bari Volley per poi approdare da noi nel 2018.
La notizia della tanto attesa e cercata promozione mi ha resa felice e orgogliosa. La prossima stagione sarà impegnativa, ma sono pronta a dare il massimo sin dall’inizio; la dedizione e il lavoro di squadra vengono sempre ripagati. Non vedo l’ora di cominciare! – ha commentato Giorgia.
Orgogliosi e felici di questa riconferma non ci resta che fareaugurare anche a lei un grande in bocca al lupo per la prossima stagione al Primadonna Bari Volley in Serie B2!
Restate connessi per ulteriori news!!!!!!!