I motori si stanno scaldando, siamo pronti a ripartire ed è dunque giunto il momento di continuare a dare informazioni sulla stagione ormai alle porte. Siamo infatti lieti di annunciare che Tommaso Monterisi sarà il preparatore atletico delle nostre Primadonna’s girls per la prossima stagione sportiva. Ma conosciamolo meglio.
Tommaso, classe 92, barlettano, vanta moltissime esperienze e competenze. Oltre ad una laurea Magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate e un master di II Livello in Esercizio Terapia, otterrà a breve il titolo di allenatore di 2° Grado e si è occupato, sia della preparazione atletica di diverse squadre maschili e femminili di diverse categorie, tra cui la Pallavolo Cerignola in Serie B2, sia della preparazione per le selezioni regionali femminili di pallavolo e delle selezioni regionali di beach volley, sempre femminile.
“Ho scelto di accettare la proposta del team bianco rosso in primis per la chiamata ricevuta da un’allenatrice del calibro di Rosa Ricci alla quale certamente non avrei potuto dir di no, ma anche per la passione che tutto lo staff dirigenziale a partire del presidente Emilio mette anno dopo anno per portare in alto questa società. Per gli obiettivi stiamo lavorando a breve termine, in quanto non sappiamo ancora con certezza se e quando ci sarà l’effettivo “via libera” da parte della FIPAV e se questo COVID deciderà di lasciarci riprendere come si spera. È un po’ prematuro come augurio lo so, ma spero in una ripresa del campionato in grande stile oltre che fare un grosso in bocca al lupo e augurare un buon campionato a tutte le società. Un saluto a tutti e forza Primadonna” – ha commentato Tommaso.
Felici e orgogliosi di questa new entry, non ci resta che augurare anche a lui il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione.
A presto per ulteriori news in merito!