Ancora una gradita riconferma sulla panchina biancorossa, Tommaso Monterisi affiancherà Rosa Ricci nella guida delle Primadonna’s girls lungo il percorso della Serie B2. Abbiamo già avuto modo di conoscerlo durante l’anno passato nelle vesti di preparatore atletico.
Carismatico, attento ai dettagli e molto preparato tecnicamente, Tommaso, barlettano classe 92, vanta moltissime esperienze e competenze. Oltre ad una laurea Magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate e un master di II Livello in Esercizio Terapia, ha anche il titolo di allenatore di 2° e 3° Grado (Livello Giovanile) e si è occupato, sia della preparazione atletica di diverse squadre maschili e femminili di diverse categorie, tra cui la Pallavolo Cerignola in Serie B2, sia della preparazione per le selezioni regionali femminili di pallavolo e delle selezioni regionali di beach volley, sempre femminile. Quest’anno, con i colori biancorossi, al fianco di coach Rosa Ricci, non solo rivestirà il ruolo di secondo, ma si occuperà ancora della preparazione fisica delle atlete supportando anche come scoutman.
“Sono molto contento di aver ricevuto la conferma come preparatore della squadra biancorossa – ha commentato – ma devo dire di essere ancor più contento per aver avuto la possibilità di affiancare un condottiero come Rosa Ricci nel ruolo di secondo allenatore e scoutman. Speriamo sia un anno un po’ più normale degli ultimi due, passati tra pause e allenamenti a casa. Detto ciò, sono sicuro che faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel frattempo mando un abbraccione a tutti i tifosi, sperando di poterli vedere il prima possibile al palazzetto e faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le società di B2. Ci vediamo presto sul campo. Forza Primadonna” – ha concluso.
Felici di questa conferma non possiamo che fargli il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva.