Chiudiamo la settimana con un’altra bella notizia: l’opposta, Giorgia Palmiotto vestirà ancora la maglia del Primadonna Bari Volley. E’ arrivata tra le fila dell’ASD Europa a quasi 17 anni, adesso di anni ne ha 19 e così come i primi tempi, conserva ancora la stessa grinta e voglia di mettersi in gioco.
Abbiamo imparato a conoscerla sul campo, talentuosa e determinata, Giorgia, banda e opposta, è stata protagonista indiscussa delle scorse stagioni, tra queste quella conclusa con i play-off validi per la promozione in B1, dopo stagione da neo promossi in B2. Tra le sue esperienze non possiamo non citare quelle nel settore giovanile tra le file del Giovinazzo e quelle nelle serie di categoria nelle Eagles Bari e nell’Amatori Bari Volley per poi approdare da noi nel 2018. Da allora veste i colori biancorossi.
“Sono contenta e soddisfatta della mia riconferma – ha raccontato – sono molto legata a questa squadra che per me è come una famiglia. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, sperando che tutto possa tornare alla normalità e che si possa ricominciare a giocare davanti ai nostri tifosi” – ha concluso.