Mar. Dic 24th, 2024

Un’altra new entry per il Primadonna Bari Volley: la centrale Antonella Mastropasqua entra a far parte del team. Classe 2002 e alta 1.80, Antonella inizia il suo percorso pallavolistico nel 2013 al fianco di  Michele Nacci ed Anna Bruni. Ma conosciamola meglio.

Per i tre anni successivi prende parte alla squadra delle selezioni provinciali e regionali, dove ha vinto, al fianco delle sue compagne,  il ”Trofeo delle province “ e il “Trofeo dei tre mari” . In questa circostanza ha incontrato proprio la nostra coach, Rosa Ricci, che l’ha allenata. Nel 2016 vince con la sua squadra, la GSD Volleyball Giovinazzo, il titolo provinciale di under 14 e nel 2019 arrivano invece 2^ nel campionato di under 18. Anche a livello regionale ci si posizionano bene: rispettivamente al quarto e terzo posto. In contemporanea dal 2014 inizia la sua esperienza in serie più alte, tra queste in serie D sempre con il Giovinazzo, per poi ottenere nel 2020 la promozione in serie C . Nell’annata 2020/2021 partecipa invece al campionato di serie C  in una squadra nata da un progetto che vedeva il Giovinazzo in unione con il Molfetta, ovvero il “Progetto Giomol”. Avremo modo di conoscerla ancora meglio sul campo, dove darà man forte al comparto 3.


“Ho deciso di prendere parte alla squadra  del Primadonna Bari Volley perché ho sempre pensato che fosse un ottimo progetto nato con l’intento di far crescere e far esprimere al meglio le proprie atlete  – ha commentato – un altro motivo per il quale ho deciso di prendere parte al progetto è stata la presenza  della mia cara amica Giorgia Palmiotto. Lei mi ha sempre descritto l’ambiente in cui si lavora come ottimale e tale da far sentire ciascuna giocatrice a proprio agio. Sicuramente essendo la mia prima stagione in una categoria così alta, ho aspettative molto alte. Sono certa che sarà un nuovo tipo di avventura e ciò che auguro alla mia squadra è di riuscire ad esprimere sempre al meglio ciò di cui siamo capaci, superando qualsiasi difficoltà incontreremo. Per quanto riguarda il mio percorso, so che sarà un modo per crescere sia come pallavolista, sia a livello personale. Sono molto emozionata per questa nuova avventura perché infondo è sempre stato un mio sogno, essendo rimasta da sempre nella mia società. Credo e sono certa che sarà una bellissima stagione che regalerà tante emozioni sia a noi giocatrici che a tutti coloro che ci seguiranno” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *