Un’altra novità in casa Primadonna Bari Volley, l’opposta, Marilena Fracchiolla vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva. Marilena, classe ’92, con i suoi 184 centimetri di altezza darà man forte al comparto 2. Ma conosciamola meglio.
Muove i suoi primi passi nel mondo della pallavolo tra le fila della Pegaso Molfetta partecipando a diversi campionati giovanili. Negli anni successivi, ovvero dal 2008 al 2011, disputa invece i primi campionati di categoria in B2 con l’ Azzurra Volley Molfetta. Nella stagione 2011/2012 gioca con l’Asem Bari Volley con il quale disputa il campionato di serie C. Negli anni successivi, per motivi lavorativi, si allontana dalla pallavolo, per riprendere poi nel 2019, dopo sette anni di stop, riavvicinandosi tramite la Dinamo Molfetta. Dal 2019 al 2021 gioca prima in Serie D, poi in Serie C, per poi approdare da noi per la prossima stagione sportiva.
“Sono estremamente entusiasta di questa nuova avventura – ha commentato – non vedo l’ora di entrare in palestra con l’obbiettivo di lavorare bene e mettermi nuovamente in gioco, impegnandomi al massimo per dare un concreto supporto alla squadra” – ha concluso.