Ancora una new entry per la prossima stagione sportiva: Monica Cillo, entra nel team biancorosso. L’atleta, classe 2002, darà man forte in posto quattro. Ma conosciamola meglio.
Reduce da una stagione in Serie C, nell’Asso, l’anno prima Monica ha vestito la maglia del Castellaneta giocando in B2. Nella stagione 2012/2019 ha giocato invece in Serie D con la Fides Academy conquistando la finale di promozione in Serie C. Negli anni precedenti invece ha vestito la maglia della PVG in B2. Adesso è pronta per supportare le biancorosse nel ruolo di banda.
“Mi avventuro in questa nuova stagione sportiva carica di voglia di mettermi in gioco – ha commentato – si lavorerà tanto, ma so anche che si lavorerà bene, assistite da un ottimo staff tecnico. Ho sempre saputo della bravura di Rosa Ricci come allenatrice e quando mi ha chiamata, è stata dura dire di no. Ad aiutare questa decisione è stata anche la prospettiva di ritrovare delle mie vecchie compagne di squadra, anche perché, si sa, è l’abbinamento tra gruppo affiatato e serietà in allenamento a portare buoni risultati” – ha concluso.
Presto prenderanno il via ufficialmente le attività della prima squadra, ma anche quelle del settore giovanile. Restate connessi per ulteriori news in merito.