Tempo di new entry per il Primadonna Bari Volley che è lieto di accogliere tra le file del roster biancorosso la giovanissima palleggiatrice Angelica Chiricallo. Ma conosciamola meglio:
Classe 05, alta 1.80, Angelica nasce tra le file dell’Amatori Volley Bari. È proprio lì che muove i suoi primi passi pallavolistici che l’hanno vista cimentarsi prima come palleggiatrice, poi come attaccante, per poi ritornare in regia. Oltre alle stagioni all’Amatori, tra Serie C e giovanili, Angelica è stata selezionata per partecipare al Trofeo dei territori e Trofeo Tre mari. L’ultima stagione l’ha vista invece protagonista tra le file dell’Union Volley Jesolo, sia in B2, sia in under 18. Adesso Angelica è pronta per vestire la maglia biancorossa!
“La mia – ha spiegato Angelica – è una scelta legata al miglioramento del mio percorso tecnico in un ruolo abbastanza nuovo convinta che l’allenatrice mi possa aiutare nella mia crescita. Cercherò, impegnandomi, di trovare più spazio possibile per affermarmi in questo ruolo. La mia speranza è quella di raggiungere risultati importanti dando il mio contributo” – ha concluso.
Orgogliosi di questa new entry non vediamo l’ora di vederla all’opera al fianco delle sue compagne. Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo!