Mar. Dic 24th, 2024

Grinta, passione, determinazione ed energia da vendere. Sono solo alcune parole, ma riassumono in pieno Sara Notarnicola, la centrale classe 2003 che nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa. Ma conosciamola meglio.

Ha iniziato a giocare a pallavolo da sei anni, muovendo i suoi passi prima nel settore giovanile e poi facendosi spazio nei campionati di categoria, tra questi quello di Serie C nazionale. Negli ultimi tre anni, in particolare, ha partecipato al campionato di Serie C nella VolleyUp Eulogic Acquaviva, ma non solo. Tra le sue esperienze ci sono anche quelli nella Volley Sud Est, progetto per il quale è stata selezionata. Quest’anno Sara farà il salto di categoria e vestirà, in B2, i colori biancorossi per dare man forte in posto tre con la sua energia e la voglia di imparare.

“La pallavolo – ha commentato – è la mia libera espressione, il mio sfogo, la mia grinta. Riesco ad essere me stessa giocando e do tutto quello che ho. Mi piace stare in squadra e affrontare tutte le sfide che la pallavolo pone, per dimostrare a me stessa quanto valgo e per crescere in una ambiente estremamente stimolante. Sono felice di confrontarmi con persone piene di esperienza. Non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura e di intraprendere questo nuovo percorso di vita, che darà la possibilità a me stessa di mettermi alla prova, inserita in un ambiente che non vedo l’ora di conoscere. Grinta, esperienza, crescita…queste parole rimbombano nella mia testa, non vedo l’ora di conoscerle” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *