Abbiamo avuto modo di conoscerla sul campo come avversaria e adesso, finalmente, vestirà i colori biancorossi portando con sé la sua esperienza e la sua grinta. Parliamo di Raffaella Papagno, centrale, classe 86 che nella prossima stagione indosserà la maglia del Primadonna Bari Volley. Ma conosciamola meglio.
Raffaella, originaria di Trani, è un’atleta tenace e determinata. Abbiamo avuto modo di constatarlo quando sul campo si trovava dall’altro lato della rete, con una grinta pronta a travolgere pur di portare a casa un risultato ottimale. Diverse le sue esperienze, reduce da una stagione in serie C con l’Adria Volley, Raffaella ha giocato con il Pallavolo Cerignola, Nelly Volley (per due anni consecutivi, prima in D, poi in C), con l’Adriatica Trani e il Polis Corato. Adesso è pronta per approdare all’ASD Europa, sotto la guida dei coach Ricci e Monterisi.
“Sono veramente felice ed entusiasta per questa nuova avventura – ha commentato – le motivazioni della scelta sono abbastanza semplici:conosco la società da diverso tempo, so come lavora e a quanto tiene a questo sport. In più avere dalla propria parte allenatori di un certo calibro non potrà fare altro che accrescere la voglia di migliorarmi. Mi aspetto di intraprendere un bel percorso insieme alle mie nuove compagne, nonostante il campionato che andremo ad affrontare sarà molto impegnativo. Inoltre, metterò a disposizione la mia esperienza come massaggiatrice sportiva, così da dare un ulteriore supporto all’intera squadra. Sono certa quindi, che faremo di tutto per figurare bene, cominciando dal primo giorno di preparazione. In bocca al lupo a tutte le squadre pugliesi! Ci vediamo presto e vi aspetto numerosi al palazzetto” – ha concluso.
Orgogliosi di questa new entry non possiamo che darle il benvenuto facendole un grande in bocca al lupo per questa esperienza. Non vediamo l’ora di vederla in campo al fianco delle sue compagne! Restate connessi per ulteriori news!
Foto Sara Angiolino