Lun. Dic 23rd, 2024

È cresciuta nel vivaio biancorosso e ha sempre dimostrato tenacia, determinazione e tanta voglia di imparare accompagnate a grinta e volontà di mettersi in gioco, parliamo di Martina Rando, libero classe ’03 che nella prossima stagione vestirà la maglia del Primadonna Bari Volley nella squadra di categoria.

Un grande traguardo, ma anche un nuovo punto di partenza per l’atleta. Martina, in particolare, è stata allenata sin dal principio da Simona Emilio, la nostra responsabile del settore giovanile, che dopo averle fornito le basi per ricoprire tutti i ruoli, tra cui quello di palleggiatrice, l’ha naturalizzata libero. Circa dieci anni di esperienza tra settore giovanili, serie D e Prima Divisione. Solo per un anno Martina ha scelto di fare un’esperienza fuori, passando ad un’altra realtà barese, la Don Milani, per poi tornare all’ASD Europa, dove dopo tanta gavetta, è stata scelta dalla nostra coach Ricci per affiancare il libero Rebecca D’Addiego nella prima squadra. Adesso, sotto la guida esperta e attenta dei due coach di B2, non potrà che migliorare.

“Ho scelto di accettare la proposta che mi è stata offerta – ha commentato – perché sono sicura che giocare in una categoria superiore sarà molto stimolante e mi darà possibilità di migliorare sotto qualunque punto di vista. Non vedo l’ora di iniziare. Spero di poter sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data” – ha concluso.

Non ci resta che farle il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza! Restate connessi per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *