È arrivato il momento di conoscere meglio il nuovo osteopata, si perché quest’anno nel team ci sarà un ulteriore supporto volto a dare man forte al percorso delle nostre atlete. Si tratta Ugo Magarelli.
Ugo, si è laureato in Fisioterapia a Bari nel 2007, ottenendo successivamente, in particolare nel 2014, un diploma in osteopata. Tanta l’esperienza alle sue spalle, soprattutto in ambito sportivo, tra queste: Bitonto calcio, serie D; Basket Corato, serie B; Pallavolo Corato, serie B; Basket Molfetta, serie B; Calcio Giovanile Bari; Pallavolo Andria. Attualmente oltre ad essere responsabile dell’area riabilitativa del Molfetta calcio in Serie D è anche l’osteopata e fisioterapista di riferimento per l’Adriatica Volley Trani, squadra che incontreremo nel nostro girone. A tutte queste esperienze si aggiunge ora quella biancorossa. Ugo è già al lavoro con le nostre atlete nel percorso di preparazione atletica al fianco dei coach Ricci e Monterisi.
“Sono molto contento di poter collaborare con una società come la A.S.C.D. Europa che ormai è da anni tra le società cercano di lavorare al meglio – ha commentato – quando ho ricevuto il messaggio di Coach Monterisi non ho potuto dire di no, in quanto avevamo già collaborato in passato con ottimi risultati. In più ritornare a collaborare con coach Ricci che ho già avuto il piacere di conoscere nelle vesti di atleta sarà sicuramente un grande stimolo ad affrontare una stagione così difficile come quella di quest’anno. In bocca al lupo a noi e a tutte le società pugliesi” – ha concluso.
Non ci resta che dargli ufficialmente il benvenuto e augurargli una buona stagione!