Lun. Dic 23rd, 2024

Novità in casa biancorossa, il libero Micaela Mollica entra a far parte del roster. Abbiamo già avuto modo di conoscerla in campo, in quanto ha preso parte all’ultima gara di campionato contro il Castellaneta dimostrando il suo carattere solare e pieno di grinta, ma è il momento di presentarla ufficialmente.

Micaela, classe 06, è cresciuta nel settore giovanile del CasaleVolley3 dove, al fianco delle sue compagne, è stata campionessa regionale dell’under 13. Diverse le sue esperienze, oltre al settore giovanile infatti, Micaela ha militato nel Cutrofiano, dove ha giocato nell’under 15, poi a Palermo, in serie C e a Venezia, dove nella stagione 2021/22 ha giocato in B2 nella Synergy Volley. Adesso Micaela, rientrata in Puglia, in particolare a Brindisi, è pronta a vestire la maglia del Primadonna Bari Volley per dare man forte in seconda linea.

“Sono molto contenta di aver scelto la squadra Primadonna Bari perché sin dal primo giorno mi sono trovata benissimo con le mie compagne e con staff tecnico – ha commentato – son sicura che questo mio nuovo percorso mi farà crescere sia a livello tecnico che umano. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra per raggiungere degli obbiettivi importanti in  questa stagione molto competitiva” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *