Lun. Dic 23rd, 2024

Niente da fare per le biancorosse che dopo la bellissima prestazione corale, ma soprattutto di testa e cuore contro il Cerignola, “non scendono in campo contro” il Castellaneta nel corso del match casalingo tenutosi al Pala Laforgia. Una prestazione opaca, complice anche, quasi sicuramente, l’obiettivo salvezza già conquistato che però non giustifica l’assenza di voglia di riscatto, in particolare in alcuni match importanti, come quello contro il Castellaneta.

Ma andiamo per gradi. Nel primo set le biancorosse lottano durante i primi minuti, commettendo però diversi errori sui fondamentali che permettono al Castellaneta di guadagnare distacco. Stessa sorte per il secondo set in cui le biancorosse partono con il giusto grip, accumulando anche distacco, ma verso la metà del set perdono di nuovo la concentrazione concedendo al Castellaneta di dettare il ritmo riprendendo terreno. Archiviato anche il secondo set a favore delle ospiti, le biancorosse tornano in campo per il terzo parziale. Questa volta risultano maggiormente presenti e lottano punto su punto arrivando persino ai vantaggi. Ad avere la meglio però, lucido dall’inizio alla fine del match, è il castellaneta.

“La partita di sabato non è stata una delle migliori perché non abbiamo dimostrato al meglio tutte le nostre capacità – ha commentato il libero Micaela Mollica – nei primi due set ci sono stati un po’ di alti e bassi, all’ultimo set ci siamo riprese ma non è stato abbastanza per riaprire la partita. L’importante è pensare subito alla prossima partita e fare vedere chi siamo!” – ha concluso. Adesso testa e cuore dovranno essere sintonizzati al prossimo match che si terrà sabato contro lo Sportilia Volley Bisceglie. Fischio d’inizio previsto per le ore 19. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *