Lun. Dic 23rd, 2024

Si è concluso con una sconfitta il campionato delle nostre Primadonna’s girls impegnate nel campionato di serie B2 che hanno ceduto il passo alle avversarie dell’Isernia senza riuscire mai ad entrare totalmente in partita, lo dimostrano i parziali del match (12-25;15-25;14-25). Sin dal primo set infatti, le ospiti dell’Isernia si sono dimostrate maggiormente lucide, al contrario delle biancorosse che hanno perso la concentrazione nei momenti cruciali della gara commettendo diversi errori nei fondamentali.

Ai momenti di calo però si sono susseguiti diversi momenti in cui è stato possibile vedere in campo le biancorosse di sempre, una squadra capace di imprese “impossibili”, lo ha dimostrato nel corso di diversi incontri, presentandosi al pubblico e alle avversarie come una “mina vagante” che, in balia degli equilibri tra atlete esperte e meno esperte, ha raggiunto ottimi risultati, tra questi la salvezza in categoria a quattro giornate dalla fine e l’ottavo posto in classifica. Ma approfondiremo meglio, per ora lasciamo la parola a Martina Rando, che ha commentato l’ultima gara.

“La partita di sabato non è andata proprio secondo quelli che erano i piani di inizio settimana per i quali, aldilà del risultato irrilevante dal punto di vista della classifica, ci saremmo dovute divertire dando comunque il meglio di noi essendo l’ultima partita di campionato. Purtroppo non siamo riuscite a mantenere la giusta concentrazione e ad entrare in partita in nessuno dei tre set. Nonostante questo risultato e nonostante gli alti e bassi dell’intera stagione abbiamo comunque raggiunto quelli che erano gli obiettivi prefissati all’inizio” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *