Lun. Dic 23rd, 2024
Loredana Pesare vestirà ancora i colori biancorossi. Una gradita conferma per la nostra famiglia che è lieta di accogliere nuovamente Loredana nel team dove si occuperà della preparazione atletica delle atlete, dal settore giovanile alla prima squadra, allenerà i gruppi del mini volley e sarà responsabile e istruttrice di alcuni corsi di funzionale e pilates (ma su questo presto vi aggiorneremo in merito).
Loredana nasce e cresce in palestra, la sua passione infatti ha modo di svilupparsi sin da piccola grazie alla sua famiglia, da sempre impegnata nel settore. Attualmente è istruttrice di I Livello di Functional Training WTA, con un Master in Evaluation e Planning WTA e il I livello Personal Training FIPE. Ma non solo, Loredana infatti è anche istruttrice di Barbell e Bodyweight Training WTA. Tutte competenze che metterà al servizio delle nostre atlete e di chi sceglierà di affidarsi a lei che durante la stagione passata di è appassionata moltissimo al mondo del volley tanto da non volerlo più lasciare e impegnandosi al massimo per studiarlo al meglio.
Il suo commento: “Sono entusiasta e carica per questa nuova stagione sportiva! Come l’anno scorso prenderò come una sfida la preparazione per il campionato di serie D e farò del mio meglio per continuare a stimolare e far esprimere al massimo delle loro capacità fisiche tutte le ragazze del settore giovanile e non. L’anno scorso con Simona c’è stata tanta affinità e confronto continuo, abbiamo viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda anche sotto il punto di vista tecnico e credo che il risultato della preparazione fatta insieme sia stavo evidente. Quest’anno non si potrà che puntare ancora più in alto. Il percorso con la prima squadra è già iniziato, ma presto entreremo nel vivo con tutte le altre attività, compresa la prima divisione, i corsi di mini volley e quelli dedicati in particolare al fitness. Non vedo l’ora!” Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *