Martina Labriola confermata nel roster di Serie D: vestirà la maglia numero 12 e darà man forte in posto 3, offrendo però il suo supporto anche in qualità di banda.
Martina, classe 2007, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del volley proprio nella nostra associazione, guidata da Simona Emilio. Sin da subito ha dimostrato tanta voglia di imparare, ma soprattutto tanta passione che l’ha portata a non arrendersi e a tentare e ritentare per migliorare costantemente. Anche quest’anno ha scelto di vestire i nostri colori, non solo in Serie D, ma anche nell’under 18.
Il suo commento: “Forza, determinazione, caparbietà e lealtà, sono questi i miei presupposti per affrontare questa nuova avventura in compagnia delle mie vecchie e nuove compagne di squadra dirette dal nuovo coach Michele Giovanniello con cui ci stiamo conoscendo in maniera reciproca. Così voglio affrontare questa stagione che dovrà regalarci soddisfazioni e gioia di stare insieme”.
Siamo molto felici che Martina sia dei nostri anche quest’anno! Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!