Mentre scaldiamo i motori per la sesta edizione del torneo “Lo sport è vita” previsto per questo pomeriggio a partire dalle 15.30, continuiamo a presentarvi le nostre #primadonnasgirls. È il turno di Giulia Noviello, pronta a vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva. Indosserà il numero 9!
Giulia, classe 02, ha conquistato subito tutti con il suo carattere solare. Muove i primi passi nel mondo del volley a Cremona, dove è nata e cresciuta. Diversi i campionati disputati sino a quando il Covid non ha bloccato tutto. Nel 2022 però Giulia ha ripreso a giocare, a Bari, dove ora vive, concentrandosi però nel mondo del beach volley, che ha praticato a livello agonistico. Adesso è pronta a vestire i colori del Primadonna Bari Volley.
Il suo commento: “È un nuovo capitolo per me e non vedo l’ora di mettermi alla prova e dare il meglio di me sempre. Sono felice di iniziare questa nuova esperienza in questa squadra perché sin da subito mi sono sentita a mio agio e si è instaurata una forte intesa tra noi ragazze. Sono pronta ad impegnarmi e a dare il massimo”. Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione sportiva!