In posto 3 ci sarà Antonella Mastropasqua. Anche in questo caso si tratta di una new entry, ma anche di un gradito ritorno: Antonella ha vestito i colori del Primadonna Bari Volley nella stagione 21/22, quando eravamo in B2.
Diverse le sue esperienze in qualità di centrale. Antonella, atleta piena di grinta e solare, inizia a giocare a 11 anni grazie a Michele Nacci ed Anna Bruni. Per i 3 anni successivi ha preso parte alla squadra delle selezioni provinciali e regionali , dove con le sue compagne ha vinto il ”Trofeo delle province“ e il “Trofeo dei tre mari”. Nel 2016 ha vinto conla GSD Volleyball Giovinazzo il titolo provinciale di under 14 e nel 2019 è arrivata seconda nel campionato di under 18. In contemporanea dal 2014 ha giocato in serie D sempre con il Giovinazzo, per poi ottenere nel 2020 la promozione in serie C. Nell’ annata 2020/2021 ha preso parte al campionato di serie C in una squadra nata da un progetto che vedeva il Giovinazzo in unione con il Molfetta: ”Progetto Giomol”. Nella stagione 2021-2022 è approdata in B2 al Primadonna Bari Volley. L’anno dopo ha giocato invece nella Sportilia Volley Bisceglie, sempre in B2. Dopo l’ultima stagione giocata in C nella Dinamo Cab Molfetta, con la quale si è qualificata ai play off per la promozione è nuovamente pronta a vestire i nostri colori!
Ecco il suo commento:
“Ho scelto di sposare questo progetto perché conosco la società e so quanto ci tenga alle atlete, alla loro crescita sportiva e al loro stare bene in palestra. Sono certa che sarà un anno pieno di sfide sia a livello personale che per quanto riguarda il gruppo squadra sicuramente molto giovane. L’obiettivo che mi pongo per la prossima annata è quello di dare sempre il 100% delle mie capacità e non mollare anche nei momenti di difficoltà. Credo molto nella forza del gruppo, per questo spero che io e le mie compagne anche davanti agli ostacoli di questo percorso, riusciremo sempre a farci forza l’un l’altra per uscirne vincitrici. In bocca al lupo a noi!”
Felici di questo ritorno non possiamo fare altro che augurarle un grande in bocca al lupo!