Mar. Dic 24th, 2024

photo5926950196288270101Presenza storica per la società, punto fermo per quello che riguarda il settore giovanile e protagonista, assieme alle proprie compagne, della bellissima stagione sportiva 17/18: il libero Simona Emilio vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione sportiva!

Simona, classe ’92, atleta tenace e determinata, fa il suo esordio prima in Serie D, poi in Serie C giovanissima giocando nel ruolo di laterale per poi passare, al ruolo di libero. Tra le sue esperienze ricordiamo quelle con le Eagles e quelle con il Primadonna Bari Volley, società, quest’ultima con la quale porta avanti, ormai da più di quattro anni, la sua passione di allenatrice del settore giovanile.

Avevo iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di esperienze esterne che potessero photo5926950196288270099mettermi ulteriormente alla prova poi la voglia di restare al fianco delle mie piccole atlete non mi ha fatto esitare: ho scelto di restare. A rafforzare questa scelta oltre alla mia grande passione in qualità di allenatrice e all’effetto per le piccole leonesse è stata anche la notizia di Rosa Ricci al timone, allenatrice e atleta di cui ho grande stima, dalla quale spero di imparare moltissimo!!! Non vedo l’ora di iniziare al fianco delle vecchie e nuove compagne di campo per sfidare me stessa e superare i miei limiti! Il mio impegno sarà come sempre al massimo!!! – ha commentato Simona.

Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!

A presto per ulteriori news!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *