Mar. Dic 24th, 2024

photo5944973030113521102Ancora tempo di new entry per il Primadonna Bari Volley che per la prossima stagione sportiva è lieto di accogliere nel team della Serie C la giovanissima e talentuosa palleggiatrice Gaia Gernone.

Gaia, classe 2003, proveniente dalle file dell’Amatori Volley Bari, ha giocato sia nei campionati giovanili, sia nei campionati di categoria, ma entriamo nel dettaglio: nella stagione 2015/16, gioca in Under 13, Under14 – raggiungendo le fasi eliminatorie – Under16 e Serie C, nella stagione 2016/17 ottiene ancora le fasi eliminatorie regionali con l’Under14, poi gioca in Under16 e 18, gioca in Serie C e infine viene selezionata e di conseguenza partecipa ai Trofei Meschini e Tre Mari. Infine, nella scorsa stagione sportiva, ottiene il terzo posto provinciale  e quarti di finale in Under16, il secondo posto e quarti di finale in Under18, partecipa al campionato di Serie C, ottenendo, con le proprie compagne, la possibilità di partecipare ai paly-off validi per la promozione in Serie B2 e infine viene selezionata nella rappresentativa pugliese del Trofeo delle Regioni conclusosi negli scorsi giorni nel quale con le sue compagne sfiora il titolo nazionale classificandosi al secondo posto.

Ho deciso di far parte del Primadonna Bari Volley per continuare il progetto iniziato lo scorso anno con Rosa Ricci, con l’obiettivo di crescere e perfezionarmi al meglio in questo ruolo raggiungendo buoni risultati!!! Ringrazio entrambe le società che mi hanno offerto questa possibilità – ha commentato Gaia.

Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione che la vedrà indossare la maglia del Primadonna Bari Volley.

A presto per ulteriori news!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *