Mer. Dic 25th, 2024

52020902_2331164026894371_7870387030000140288_oAncora tempo di conferme per l’ASD Europa che è lieto di annunciare che Raffaella Ayroldi vestirà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione sportiva in un ruolo del tutto inedito, quello del libero! Dopo la notizia da parte del nostro libero storico di volersi prendere del tempo per concentrarsi con maggiore attenzione al settore giovanile in qualità di allenatrice, la scelta è ricaduta subito e senza alcun dubbio sulla determinata, energica e grintosa Raffaella, che – protagonista assoluta, assieme alle sue compagne della scorsa stagione sportiva – ha dimostrato più volte di essere pronta per potersi cimentare e per poter crescere in questo ruolo!

Raffaella, che l’anno scorso, nel Primadonna Bari Volley, ha ricoperto il ruolo di banda, ma ha anche avuto esperienza nel ruolo di libero durante la sua carriera, cresce nel vivaio del Molfetta Volley con il quale, nella stagione 2014/15, ottiene una promozione in Serie C. Nella stagione successiva sposa invece il progetto del Pianeta Sport Bitetto vincendo, nel primo anno, in Serie D, Coppa Puglia e Play Off e giocando nell’anno successivo in Serie C. Nella stagione 2016/17 si sposta invece nell’Adriatica Volley Trani con cui disputa ottimi campionati che la vedono, al fianco delle proprie compagne, ottenere, durante il primo anno, il quarto posto in classifica poi, nella scorsa stagione, il primo posto e la qualificazione di diritto alla finale dei Play Off per la B2 .

47374272_2217165484960893_7086605444654825472_o

Avevo intenzione di smettere quest’anno per vari motivi, poi un pomeriggio mi arriva una chiamata inattesa e una proposta altrettanto inaspettata. Quando Rosa Ricci mi ha proposto il cambio di ruolo, i miei occhi hanno ripreso a brillare e in cuor mio era già un si. So bene che per Rosa, per la società e per me stessa questa è una grande scommessa, ma io amo scommettere su me stessa, mettermi in gioco, anche se non so più una ragazzina e non potevo che accettare con gioia di ricoprire questo nuovo ruolo in una società sempre presente, che mi ha sempre trattata bene! Ringrazio per la fiducia Rosa in primis, la strada sicuramente è tutta in salita, ma so che non sarò sola, ho compagne e amiche che credono in me e questa cosa sarà fondamentale per crederci veramente e poter fare bene. Non vedo l’ora di iniziare! – ha commentato Raffaella.

Orgogliosi di questa news e felici del fatto che non abbia mollato non possiamo che fare anche a lei il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!

A presto per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *