Ancora un’importante novità in casa Primadonna Bari Volley: la schiacciatrice Simona Marasco entra ufficialmente a far parte del team per la stagione 2016/17.
Simona, classe ‘84, un’atleta dinamica, piena di grinta e dotata di ottima tecnica e potenza, proviene dalle file dell’Asem Bari, squadra con la quale ha disputato le ultime stagioni in serie C, ma ha anche ha alle spalle molteplici esperienze, tra queste, quelle accumulate nei campionati nazionali di Serie B disputati con la maglia dell’Azzurra Molfetta.
Nonostante le molteplici richieste effettuate da diverse società alla giocatrice barese, quest’ultima ha deciso di abbracciare il nostro progetto per la prossima stagione sportiva dichiarandosi pronta a lavorare con mister Ironico al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.
<< Sono fermamente convinta della mia scelta. Credo che intraprendere questa avventura assieme alle persone giuste, in una società che sa quel che vuole, non può che portare a grandi soddisfazioni. Le carte per figurare bene ci sono tutte… Non ci resta che giocare! >> ha commentato Simona Marasco.
Lo staff augura alla new entry una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni e annuncia inoltre che i lavori per il completamento del roaster biancorosso sono in corso e già nei prossimi giorni potrebbero chiudersi altre trattative.
Articolo di Francesca Emilio