Seconda new entry per l’ASD Europa che è lieta di annunciare che la centrale Miriam Toscano vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva.
Conosciamola meglio: Miriam, classe 2000, originaria di Rossano Calabro, inizia a giocare a pallavolo da giovanissima, all’età di 14 anni infatti è già nella rosa dei nomi del Castrovillari, squadra di Serie C, con la quale gioca per tre anni consecutivi. Negli stessi anni partecipa anche a campionati giovanili conquistando al fianco delle proprie compagne ben tre finali nazionali consecutive. Dopo le esperienze in Serie C, utili per la sua formazione sportiva, Miriam ha gioca come titolare a Torretta, in Serie B2. Nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa dando man forte al reparto 3!
Ho accettato di buon grado di entrare a far parte di questa grande famiglia, mi sono trovata sin da subito bene con la squadra ed i tecnici. Obbiettivi per la stagione? Arrivare alla vetta della classifica con le mie compagne! Farò del mio meglio per uscire dal campo con la sensazione di aver fatto tutto ciò che potevo per vincere insieme alla mia squadra. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco – ha commentato Miriam!
Orgogliosi di questa news non possiamo che fare anche a lei il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!
Restate connessi per ulteriori news!