Iniziamo la settimana con una bella notizia, c’è voluto del tempo, ma, alla fine, ecco l’ufficialità: la banda/opposta Giorgia Palmiotto vestirà la maglia biancorossa anche per la prossima stagione sportiva.
Giorgia approdata al Primadonna Bari Volley nella scorsa stagione, in cui è stata protagonista, al fianco delle proprie compagne, degli ottimi traguardi raggiunti, è un’atleta giovane, determinata e piena di grinta al suo sesto anno di pallavolo e al suo quarto, nello specifico, in una serie di categoria. Tra le sue esperienze non possiamo non citare quella nelle Eagles Bari e nell’Amatori Bari Volley,
Sono contenta di continuare il mio percorso sportivo con questa squadra, o meglio con questa famiglia, con cui mi sono trovata benissimo sin da subito. Con l’obiettivo di crescere e fare bene, spero di poter dare il mio contributo per questa nuova stagione che si prospetta ricca e divertente. I presupposti ci sono tutti e la carica è tanta, così come la voglia di ricominciare. Non vedo l’ora! – ha commentato Giorgia.
Orgogliosi e felici di questa bella notizia non ci resta che fare anche a lei un grande in bocca al lupo per la prossima stagione in cui vestirà sncora la maglia del Primadonna Bari Volley!
Restate connessi per ulteriori news!!!!!!!