Sab. Gen 11th, 2025

giovanna de vincenzoPrima new entry della stagione per l’ASD Europa che è lieta di dare il benvenuto a Giovanna De Vincenzo. Giovanna, classe ’91, atleta giovane e dotata di molta determinazione oltre che di esperienza, vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione dando man forte in regia. Abbiamo già avuto modo di incontrarla in passato, in qualità di avversaria, proprio tra le mura amiche del Pala San Pio, ma è arrivato il momento di conoscerla meglio: nata e cresciuta a Molfetta, vince con l’Azzurra Volley la promozione in B2, la Coppa Puglia, la targa MVP e la Coppa Oro nella stagione 2006/2007. Negli anni successivi milita in serie C conquistando quasi sempre i playoff e promozioni in B2. Negli ultimi anni ha giocato a Roma con l’All Volley conquistando la B2 e infine con l’Orsacuti Volley conquistando la semifinale playoff proprio contro le nostre Primadonna’s girls.

Emozionata, motivata e determinata. Descriverei così il mio arrivo nella società Primadonna Bari Volley. Ci siamo trovati troppe volte da avversari sul parquet e finalmente è arrivata l’opportunità di poter lottare per un obiettivo comune. Conosco gran parte del roster e sono davvero felice di poter condividere questa stagione con loro. Il gruppo è solido, coeso e ha sempre mostrato un ottimo gioco di squadra. Sarà importante integrarsi in tempi rapidi per raggiungere tutti i risultati! Sono certa sarà una stagione entusiasmante che mi darà tanto sia sul profilo tecnico-tattico sia per il rapporto allenatore-giocatore. Sono pronta a mettetemi a disposizione del mister, della squadra e della società e a mettere in campo tutta la cattiveria agonistica che ho” – ha commentato Giovanna.

Felici di questa promettente new entry non possiamo che fare anche a lei il nostro più grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!

A presto per ulteriori news in merito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *