Mar. Dic 24th, 2024

photo5801093223425356715Dopo cinque anni consecutivi con la maglia biancorossa è nuovamente pronta a vestire i colori del Primadonna Bari Volley: parliamo di Alessia Paradiso, terza gradita riconferma della stagione.

Alessia, classe ’96, abbiamo avuto modo di conoscerla in campo. Schiacciatrice (banda e opposta) tenace, determinata e pronta a tutto pur di offrire sostegno alle proprie compagne rappresentando una vera e propria certezza dentro e fuori dal campo. Protagonista indiscussa di tutte le stagioni che l’hanno vista vestire la maglia dell’ASD Europa, sceglie di rinnovare la fiducia alla società anche per il prossimo anno. Tra le sue esperienze, oltre quelle che l’hanno vista difendere i colori del Primadonna Bari Volley raggiungendo notevoli risultati, anche quelle in Serie C con le Volley’s Eagles e con il Valenzano e infine la Serie B2 con il Turi.

photo5801093223425356712Sono molto fiera di essere rientrata anche quest’anno nei progetti della società. Questo è il quinto anno consecutivo che accetto con entusiasmo di rimanere a far parte di questa grande famiglia, una scelta che non può che rendermi serena considerata la massima fiducia che ripongo in ognuno dei suoi componenti. Questo rappresenta sicuramente un anno di svolta per tutti noi, poiché abbiamo finalmente in mano ciò che da anni abbiamo sognato e per cui abbiamo combattuto per molto tempo. Disputare un campionato di B2 significa assumersi una responsabilità ancora maggiore e non ho dubbi che con la costanza a cui siamo abituati riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni. Nota più che positiva è il poter perseguire il lavoro già avviato con mister Ricci insieme a gran parte del roster precedente e questo, considerando inoltre l’aggiunta degli ottimi innesti scelti, non può che promettere un anno entusiasmante! – ha commentato Alessia.

Orgogliosi per la sua rinnovata fiducia e della sua riconferma, non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva!

A presto per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *