Mar. Dic 24th, 2024

photo5809783776216200505Iniziamo la settimana con una quarta gradita riconferma. Si tratta di Roberta Renna, forte banda che, anche per la prossima stagione sportiva, vestirà la maglia biancorossa dando man forte in zona 4. Ormai la conosciamo, in quanto, assieme alle sue compagne, Roberta è stata indubbiamente protagonista indiscussa delle scorse stagioni con la maglia del Primadonna.

Classe ’93, laterale con esperienza anche nel ruolo di palleggiatrice, Roberta è un’atleta determinata, versatile e talentuosa capace di dare certezza sia in attacco, sia in difesa. Tra le sue esperienze passate ricordiamo quella  in Serie C con le Volley’s Eagles e con lo Spongano, per poi approdare, dalla stagione 2017/18, al Primadonna Bari Volley, con cui, negli scorsi anni, al fianco delle proprie compagne, ha ottenuto moltissimi traguardi importanti, tra questi sicuramente la promozione in Serie B2, ma anche le Final Four di Coppa Puglia e non solo.

photo5809783776216200524Lo scorso anno, anche se non concluso secondo la regola, è stato un anno bellissimo e carico di emozioni. Lasciare però questo posto, la società, gli allenatori e la mia squadra in quel modo non fa parte di me. Per cui ho accettato con pochi dubbi e con immensa gioia e voglia di riscatto la proposta fatta dal mio coach Rosa Ricci e dalla società. Onestamente non vedo l’ ora di tornare in campo per iniziare questa nuova esperienza, togliendoci magari qualche bella soddisfazione! – ha commentato Roberta.

Felici e orgogliosi di questa riconferma non possiamo che augurare anche a Roberta un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

A presto per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *