Mar. Dic 24th, 2024

photo5809783776216200503Iniziamo la settimana con una bella notizia: Giorgia Palmiotto vestirà ancora la maglia biancorossa. E’ arrivata da noi giovanissima, con i suoi 16 anni e la sua grinta pronta ad esplodere dentro e fuori dal campo. Adesso di anni ne ha 18 e di lei si continua a dire la stessa cosa “quando entra Palmiotto, succede il botto”. No, non è un modo di dire, testimone la sua storia pallavolistica con i colori biancorossi.

Abbiamo imparato a conoscerla sul campo, talentuosa e determinata, Giorgia, banda e opposta, è stata protagonista indiscussa della scorsa stagione e anche rivelazione, perché ha dominato il campo con grinta e tenacia, nonostante la sua giovane età. Tra le sue esperienze non possiamo non citare quelle nel settore giovanile tra le file del Giovinazzo e quelle nelle serie di categoria nelle Eagles Bari e nell’Amatori Bari Volley per poi approdare da noi nel 2018.

photo5809783776216200522La notizia della tanto attesa e cercata promozione mi ha resa felice e orgogliosa. La prossima stagione sarà impegnativa, ma sono pronta a dare il massimo sin dall’inizio; la dedizione e il lavoro di squadra vengono sempre ripagati. Non vedo l’ora di cominciare! – ha commentato Giorgia.

 

Orgogliosi e felici di questa riconferma non ci resta che fareaugurare anche a lei un grande in bocca al lupo per la prossima stagione al Primadonna Bari Volley in Serie B2!

Restate connessi per ulteriori news!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *