Mer. Dic 25th, 2024

Abbiamo scoperto il nome del primo e del secondo allenatore, adesso però è il momento di passare alla rosa dei nomi che comporranno il roster della prossima stagione. Partiamo subito con una gradita riconferma: la banda Palma Monitillo vestirà ancora la maglia del Primadonna Bari Volley.

Protagonista indiscussa delle precedenti stagioni, compresa quella conclusasi con la conquista dei play-off dopo la promozione in B2, per Palma è ormai il terzo anno con i colori biancorossi. Abbiamo già avuto modo di conoscerla sul campo, con il suo carattere trainante, la sua determinazione e la sua voglia di ribalta costante, ma anche di crescita ed esperienza sempre al servizio del team.

Palma, classe 87’, continuerà a dare man forte al reparto 4 anche durante la prossima stagione sportiva. Diverse le sue esperienze, tra queste l’A1 con la Jogging Volley Altamura nella stagione 2006/07, Aquila Azzurra Trani in B2 nel 2007/08 e successivamente B1, sempre con il Trani nella stagione del 2009/10. Dal 2010 al 2012 gioca nell’ASD Turi in B2, nell’anno successivo passa al Polis Corato con il quale gioca in B2.. Rispettivamente nel 2013/14 e nel 2014/2015 gioca prima nel Cutrofiano Volley, poi nell’Effesport Isernia in B2, ottenendo con entrambe la promozione in B1. Dal 2015 al 2018, sempre con l’Isernia, gioca in B1. Nel 2019 sino a marzo, ha giocato infine nel Grottevolley Castellana in B2. Poi è arrivata tra le file del Primadonna, dove dopo un anno in C e uno in B2, proseguirà il percorso al fianco delle sue compagne.

Sono estremamente contenta di poter continuare questo percorso con l’ASD Europa – ha commentato – dopo la promozione ci siamo ritrovati a dover affrontare un campionato nuovo in un anno molto difficile, facendo fronte a diversi ostacoli, ma nonostante tutto siamo riusciti, da Cenerentola del campionato, a raggiungere i play off. Nonostante le mancanze dovute al Covid abbiamo affrontato i playoff con tanto cuore e anima mostrando quanto valessimo. Ora ci aspetta una nuova avventura con l’augurio che si possa tornare ad una “semi-normalita” senza blocchi e rinunce. Let’s go! – ha concluso.

Felici di questa riconferma non ci resta che farle il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *