Mer. Dic 25th, 2024

Ancora una conferma: la centrale, Paola Cesario, vestirà la maglia del Primadonna Bari Volley anche nella prossima stagione sportiva. Atleta esperta, talentuosa e carica di grinta, pronta a dare il tutto per tutto all’interno del campo.

Paola, classe ’87 e alta 1.82 cm, vestirà i colori biancorossi per dare man forte in zona tre. Abbiamo già avuto modo di conoscerla durante la scorsa stagione, in cui è stata tra le protagoniste indiscusse al fianco delle altre Primadonna’s girls. Tra le sue esperienze vanno sicuramente citate quelle dell’anno 02/03 con il Pallavolo Monopoli in serie C, del 03/05 con la Florens Castellana Grotte in B1, del 05/08 con l’ ASPAV Valenzano B2, poi 08/11 con ASPAV Valenzano in B1 e ancora nella stagione 11/12 con il Pallavolo Sabaudia in B1, nella stagione 12/13 con il Polis Corato in B2, l’anno successivo, fino al 2016 con il Volley Maglie in B1 . Nella stagione 2016/17 gioca invece nella PVG Bari, in B2, per poi passare nel 2017/18 all’Effesport Isernia in B1 e al Virtus Cerignola, sempre in B1, nell’anno successivo. Infine, prima di arrivare da noi, ha giocato nella stagione 2019/20 con la Decodomus Noci, in B2. Questa sarà la seconda stagione con la maglia biancorossa.

Dopo la scorsa stagione sentivo di aver lasciato qualcosa in sospeso – ha commentato – quindi, quando mi è stato proposto di affrontare insieme anche la prossima stagione ho accettato volentieri. Mi auguro di poter lavorare più serenamente sul fronte Covid, che lo scorso anno ha causato non poche problematiche. Non vedo l’ora di tornare agli ordini di coach Ricci e dello staff. In bocca al lupo a noi e forza Primadonna” – ha concluso.

Felici di questa riconferma non possiamo che augurarle il nostro in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *