Mer. Dic 25th, 2024

Ancora una conferma in casa Primadonna: Carmen Facchino vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Abbiamo imparato a conoscerla durante le precedenti stagioni. Carmen, palleggiatrice classe ‘94 è indubbiamente determinata, presente su ogni palla, piena di grinta e con quella giusta dose di “cattiveria” agonistica che la porta a lottare fino alla fine, anche quando le imprese sembrano impossibili.

Cresce tra le fila del Bitonto nel quale oltre al settore giovanile gioca anche in prima divisione – ottenendo la promozione in Serie D. Tra le altre esperienze vanno citate sicuramente quelle con il Polis Corato (Serie C, promozione B2 nella stagione 2012/13) e con l’Amatori Volley (Serie C dal 2015 al 2017), guidata proprio da Rosa Ricci. Poi ancora con il Bitonto, prima di arrivare da noi dove dopo aver giocato in Serie C e aver contribuito alla promozione in B2 ha continuato ad indossare la maglia del Primadonna anche nella categoria superiore.

“Non c’è due senza tre – ha commentato – questa è la prima cosa che ho pensato per la stagione che mi vedrà nuovamente con la maglia dell’ ASD Europa al fianco di Rosa Ricci. Sono carica e pronta ad iniziare questa nuova stagione sperando che tutto vada per il meglio. Non vedo l’ora di tornare in palestra con la mia squadra” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *