New entry in casa Primadonna Bari Volley, per dar forte al comparto regia arriva la palleggiatrice Jessica Laera. Un innesto necessario per sostitutuire la nostra Gaia Gernone, che purtroppo, a causa di un infortunio non potrà più calcare il campo per questa stagione. Ma conosciamo meglio Jessica.
Classe ’93 e alta 1,72, Jessica ha alle spalle dieci anni di esperienza di categoria in Serie C. Dalla Real Volley Noci, in cui ha mosso i primi passi, è passata poi al Real Volley Conversano in cui ha giocato dal 2016 al 2020. Unica pausa dal Conversano è quella effettuata a Polignano, sempre in Serie C, nella stagione 2017/18. Dal 2020, prima a causa di un infortunio, poi a causa dell’incertezza della ripresa del campionato a causa dell’emergenza sanitaria, Jessica si è allontanata dai campi. Adesso, dopo alcuni allenamenti in cui ha dato supporto alla squadra in vista dell’assenza della nostra Gaia, Jessica è pronta a vestire i colori biancorossi affiancando la squadra per il resto del campionato.
“Mi sento prima di tutto di ringraziare la società e l’allenatrice per la fiducia riposta in me – ha detto – a causa di un infortunio, poi per via del periodo Covid, sono stata lontana dai campi per qualche tempo. Proprio per quest ho accolto con grande entusiasmo la richiesta del Primadonna Bari. Ho una grande voglia di riscatto. Entro a far parte di una squadra già formata, ma non ho avuto alcun problema ad integrarmi. Alcune ragazze le conosco personalmente, con altre ci siamo già incontrate sui campi, avendo giocato sempre in Puglia . Voglio fare un grande in bocca al lupo a me e a tutte le ragazze per prenderci tutte le soddisfazioni che ci arriveranno” – ha concluso.
Non possiamo che farle il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura biancorossa.