Mar. Dic 24th, 2024

Un piccolo stop sul fronte atlete per dare spazio ad una gradita conferma: Tommaso Monterisi vestirà ancora i colori del Primadonna Bari Volley nei panni di secondo allenatore, preparatore atletico e scoutman. Una buona notizia per il Primadonna Bari Volley, soprattutto per la nostra coach, Rosa Ricci, che sarà affiancata da un valido supporto, ormai più che rodato, anche per la prossima stagione sportiva.

Competente, carismatico, attento ai dettagli e molto preparato tecnicamente e tatticamente, Tommaso Monterisi si appresta dunque ad affiancare coach Ricci lungo il percorso della Serie B2. Abbiamo già avuto modo di conoscerlo nel corso di questi anni passati insieme, la sua energia, ma anche la sua creatività sono del tutto travolgenti e portano sempre le atlete a spingersi oltre i propri limiti pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. Diverse le sue esperienze. Oltre ad una laurea Magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattate e un master di II Livello in Esercizio Terapia, ha anche il titolo di allenatore di 2°  e 3° Grado (Livello Giovanile) e si è occupato, sia della preparazione atletica di diverse squadre maschili e femminili di diverse categorie, tra cui la Pallavolo Cerignola in Serie B2, sia della preparazione per le selezioni regionali femminili di pallavolo e delle selezioni regionali di beach volley, sempre femminile. Quest’anno, esattamente come l’anno scorso, rivestirà il ruolo di secondo e si occuperà ancora della preparazione fisica delle atlete supportando anche come scoutman. Orgogliosi di questa conferma, non vediamo l’ora di vederlo all’opera!

“Sono veramente entusiasta di essere qui per il terzo anno consecutivo e poter dare ancora il mio contributo alla società – ha commentato – veniamo da due anni particolari tra soste, ripartenze, mancanza di tifosi e speriamo che questo sia finalmente l’anno buono per rivedere il palazzetto pieno di bella gente che ha voglia di entusiasmarsi insieme a noi. Auguro infine un grosso in bocca al lupo a tutte le società pugliesi che staranno allestendo al meglio i propri roster in vista dell’inizio di stagione” – ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *